Cercavi un frigorifero americano? LG ne produce di alta qualità

i migliori frigoriferi americani LG

Il vostro vecchio frigorifero non è più efficiente come un tempo e dovete sostituirlo? Avete comprato casa e desiderate un frigorifero che sia duraturo e di qualità? Le bollette sono troppo care e volete una soluzione per abbattere i costi delle bollette della corrente? Scegliete LG, azienda leader nel campo degli elettrodomestici e marchio di eccellenza nel mercato internazionale di frigoriferi in quanto sono un connubio perfetto di efficienza energetica e di innovazione tecnologica.

Grazie alla tecnologia avanzata e ad un design moderno e sofisticato, LG risponde alle esigenze di tutti i clienti, che hanno la possibilità di scegliere in una vasta gamma di modelli e funzionalità. I frigoriferi americani LG sono, infatti, efficienti e molto capienti; oltre a garantire un alto risparmio energetico e, di conseguenza, un notevole abbattimento dei consumi, i frigoriferi LG rappresentano un perfetto complemento d’arredo per la tua cucina, potendo optare per i modelli di frigorifero combinati, Side-by-Side e doppia porta- in base alle proprie necessità.

 

Le qualità chiave dei frigoriferi americani LG sono: design, capienza, innovazione.
Punto di forza i migliori frigoriferi americani LGdel brand è certamente il design: l’attenzione ai dettagli, l’elegante profilo delle porte, dotate di cerniere nascoste e di una illuminazione a led, rendono i frigoriferi dell’azienda americana i più ricercati e apprezzati nel mercato internazionale.
Parliamo, adesso, della capienza: l’organizzazione degli scompartimenti interni è la chiave della incredibile capienza dei frigoriferi LG, grazie ai diversi scompartimenti che permettono non solo di avere i cibi a portata di mano, ma permette di personalizzare la gestione degli spazi in base alle singole esigenze del cliente grazie agli scaffali regolabili e i cassetti di varie grandezze.

Passiamo adesso al cuore dell’eccellenza di LG: l’avanguardia tecnologica. I frigoriferi LG sono costruiti con tecnologia Total no Frost che consente di conservare al meglio e più a lungo gli alimenti ed evitano la formazione della brina. La conservazione dei cibi è garantita anche dallo speciale cassetto salvafreschezza di brevetto LG che aiuta a mantenere intatta l’umidità di frutta e verdura, impedendone il rapido deterioramento. Gli LG Sono, inoltre, gli unici frigoriferi sul mercato ad essere dotati di Compressore Lineare Inverter, con garanzia prolungata a 10 anni, che garantisce la massima affidabilità grazie alla sua struttura innovativa, unica sul mercato. Compressore Lineare Inverter LG è composto, infatti, solo da motore e pistone, riducendo a due i quattro elementi solitamente presenti nei compressori inverter tradizionali: costituiti da motore, albero motore, biella e pistone. Inoltre, l’assenza di componenti meccaniche tra motore e pistone comporta un calo della dispersione di energia e riduce drasticamente le possibilità di usura rispetto ai compressori tradizionali, assicurando durata delle prestazioni più lunga e efficiente.

I principali modelli della gamma LG si dividono in Combinati, Doppia Porta e Side by Side.
I frigoriferi combinati LG sono provvisti di tecnologia Total No Frost; Compressore lineare garantito 10 anni, che offre un risparmio sulle vostre bollette fino al 40%; tecnologia Multi Air Flow per la distribuzione equilibrata ed omogenea della temperatura in ogni parte del frigo.
I frigoriferi doppia porta LG sono realizzati per conservare al meglio gli alimenti, garantendo prestazioni performanti a bassi consumi: si può optare tra i frigoriferi doppia porta con il cassetto Vitalight, il drink dispenser, il Green Ion Door Cooling, tutti con classi di risparmio energetico elevate.
Side-by-Side sono i nuovissimi modelli LG dalla maxi capienza: oltre a contenere più volume nella zona frigo, due scompartimenti aggiuntivi sono presenti nella zona freezer , grazie all’integrazione del fabbricatore del ghiaccio nella porta. I Side by Side posseggono Compressore Lineare Inverter garantito 10 anni e consentono un risparmio fino a 40% di energia con la classe A++ .
Cosa aspetti? Scegli i frigoriferi LG, scegli il meglio!

Staff

View more posts from this author