Tra sextoys e salute: lubrificanti aromatizzati

lubrificanti aromatizzati su sextoys

Lubrificanti intimi aromatizzati

Lubrificanti aromatizzati

 

La sessualità è un tema che, molto spesso, viene accantonato e messo da parte preferendo non affrontare determinate tematiche. E’ di buon auspicio invece, prendere in considerazione gli aspetti essenziali riguardanti la sessualità per rendere il più speciale possibile i momenti che ci si ritaglia col proprio/a partner. E’ fondamentale donare la giusta considerazione e le giuste attenzioni quando ci si ritrova in intimità, in quanto questo dev’essere anche un momento di relax oltre che di passione. In commercio al giorno d’oggi, sono disponibili numerosissimi prodotti in grado di rendere il momento della sessualità maggiormente romantico, ma nello stesso tempo allettante ed intrigante, al fine di una maggiore sintonia ed affiatamento col proprio/a partner. Ad esempio, si possono reperire vari tipi di lubrificanti aromatizzati, e scegliere quindi, il gusto che più si preferisce per dare vita ad un’esperienza prettamente stuzzicante e coinvolgente.

 

Lubrificanti aromatizzati dai profumi esotici.

 

Questo tipo di prodotto è senza ombra di dubbio uno dei sex toys più gettonati e richiesti. Grazie al suo profumo stuzzicante dalle sfumature esotiche, si potrà giovare di un rilassante rapporto sessuale col proprio partner, oltre che rendere maggiormente facile e piacevole la penetrazione. Inoltre, tutti questi prodotti sono commestibili e al 100 % naturali, e la loro consistenza è densa e morbida. L’utilizzo è davvero semplice e rapido, basterà applicarlo direttamente sul preservativo senza alcun rischio di rovinarlo. Potrete quindi lasciarvi andare totalmente alla pura passione.

 

Lubrificanti dai profumi eccitanti

 

Se invece, siete alla ricerca di sextoys  maggiormente “piccanti” e stuzzicanti, allora potrete ricorrere all’acquisto dei lubrificanti dai profumi eccitanti. Quelli più ricercati sonoal gusto di fragola per beneficiare di un aroma dalla fraganza docile e deliziosa. Grazie a tale prodotto, gioverete di sensazioni uniche ed eccezionali, un momento davvero memorabile e di totale affiatamento con la persona amata.

 

Lubrificanti alla vaniglia, thè bianco e aloe vera

 

Tra gli aromi più desiderati in assoluto non può mancare il lubrificante alla vaniglia, amatissima da molte coppie. Oltre alla vaniglia, è possibile trovare in commercio anche l’aroma al thè bianco ed aloe vera. Bisogna sottolineare che il lubrificante al thè bianco in particolare, viene consigliato se si ama effettuare dei giochi erotici di coppia col proprio partner, in quanto grazie alla fragranza emanata, si farà in modo di risvegliare il desiderio e soprattutto la fantasia.

 

Lubrificanti aromatizzati al cioccolato e agli estratti di menta

 

Per rendere il momento dell’intimità un’esperienza intensa inoltre, vi sono a disposizione i lubrificanti al cioccolato e agli estratti di menta. Il lubrificante al cioccolato è consigliato se si desidera allo stesso tempo, assaporare e giocare con il corpo del proprio partner, stimolando quindi il desiderio grazie al suo gusto zuccheroso e delizioso. Per una romantica avventura rinfrescante invece, si può ricorrere all’aroma agli estratti di menta, il quale grazie alla sua fragranza fresca e refrigerante, è ideale per stimolare e risvegliare il desiderio sessuale rendendo l’atmosfera magica e gratificante.

Infine, sono tantissimi gli aromi che potrete trovare in commercio come ad esempio, al lampone, alla ciliegia ed al mirtillo.
Potrete quindi, confrontarvi con la persona amata per scegliere quello che più vi aggrada, e provare insieme le emozioni per scoprire la fragranza che vi dona maggiori emozioni nel vostro speciale momento di passione.

Suggerito da: sextoys.it

PG

View more posts from this author