Tv led 24 pollici – come scegliere quello giusto?

migliore ultra hd

Spesso chi acquista una TV compatta, oltre a ricercare un prodotto dalle dimensioni contenute e con un’ottima resa delle immagini, vuole aver accesso anche ad altre funzionalità, come le funzioni Smart del momento. Per questo motivo, al fine di facilitarne l’acquisto, di seguito sono elencati i migliori modelli di TV, acquistabili direttamente dal noto negozio online Yeppon.

I modelli di TV più convenienti

- Philips Tv Led 24” (24pht4000)
L’acquisto di questi televisori Led è assolutamente giustificato grazie all’ottimo sconto del 37% offerto da Yeppon, che permette di risparmiare ben 90 euro. Questo pannello prodotto da Philips, quindi, è caratterizzato da un’incredibile rapporto qualità prezzo. Il Philips pht4000, infatti, è all’avanguarda sia dal punto di vista della connettività, grazie a molte porte HDMI e USB aggiuntive, e sia per quanto riguarda la fedeltà delle immagini, che risultano particolarmente chiare e nitide, merito della tecnologia Digital Crystal Clear di Philips.

- Akai TV FullHD con lettore Dvd integrato (Aktv245d)
Con appena 135 euro (grazie allo sconto applicato da Yeppon) è impossibile trovare di meglio. Questo schermo Akai con tecnologia LED e risoluzione FullHD, infatti, offre un decoder digitale integrato che permette la visione dei canali in alta risoluzione, la possibilità di inserire un’unità esterna per accedere ai contenuti e una vasta gamma di opzioni di connessione. Ciò che rende davvero interessante questa TV, tuttavia, è la presenza del lettore Dvd integrato, un’opzione molto gradita da coloro che non voglio avere l’ingombro di un’altro dispositivo esterno.

I migliori modelli del momento

- Samsung LED TV 24” (HG24ED690AB)

Questa TV tuttofare prodotta da Samsung è stata appositamente studiata per essere collegata alla rete locale, permettendo quindi di controllare a distanza ogni suo aspetto, dai contenuti ai servizi integrati. Parlando di quest’ultimi, infatti, questa TV con tecnologia LED supporta una vasta gamma di applicazioni, fra le quali quelle dedicate ai social, come Facebook, Twitter e YouTube, quelle dedicate alle news, come ad esempio BBC News, e, infine, quelle che consentono l’accesso ad altri contenuti, come l’ormai popolare Spotify. Nel dettaglio, questa TV offre una risoluzione in HD, più che sufficiente considerata la diagonale dello schermo, una luminosità di ben 300 candele e un contrasto dinamico di 1/1.000.000, rendendo l’esperienza visiva molto gradevole. Yeppon propone questa TV Samsung a circa 370 euro, un prezzo molto vantaggioso, soprattutto grazie allo sconto del 4%.

- Philips 24HFL2839T Tv Led 24”
Se non si desidera sforare il proprio budget, ma allo stesso tempo si vuole acquistare una TV di ottima fattura, questo pannello da 24 pollici prodotto da Philips risulta la scelta migliore. Infatti, anche se il design poteva essere rivisto, non si può dire lo stesso del reparto tecnico, in quanto questo televisore offre una frequenza di aggiornamento delle immagini di 100hz, aspect ratio di 16:9, luminosità di 220 candele/m2, e un’angolo di visione di ben 176 gradi, che permette di osservare la stessa qualità delle immagini da qualsiasi posto le si osservi. Questa TV, inoltre, dispone di un sistema unico per il suo genere per il risparmio energetico, consumando circa 19 watt quando è in funzione, e meno di 1 watt in modalità stand-by. Il Philips 24HFL2839T è disponibile su Yeppon a circa 200 euro.

PG

View more posts from this author