Sistemi di illuminazione a led

led-helitec
Nel corso degli ultimi tempi, i sistemi di illuminazione a LED hanno assunto una rilevanza sempre crescente, soppiantando le vecchie lampade a Neon. Helitec mette in evidenza tutte queste qualità con una gamma di prodotti di assoluto livello. Ecco le caratteristiche principali e i servizi da conoscere per tutti coloro che hanno intenzione di usufruire di un servizio di questo genere per rendere il proprio ambiente più splendente, sotto tutti i punti di vista.

I segreti della tecnologia LED


I sistemi di illuminazione a LED di Helitec nascono con l’obiettivo di raggiungere ogni angolo di un determinato ambiente, compresi quelli più nascosti. Fin dal momento dell’accensione, il tubo raggiunge il massimo del suo flusso luminoso e opera in maniera ideale. Una tecnica del genere può risultare perfetta per una lunga serie di tipologie di edifici, come ad esempio uffici, capannoni, abitazioni e ed esercizi commerciali. Inoltre, la moderna tecnologia è a basso impatto ambientale e consente una netta diminuzione di costi e consumi a chi l’adotta.

I vantaggi dei sistemi di illuminazione a LED



Ma quali sono i vantaggi dei sistemi di illuminazione a LED rispetto alle altre tecniche in circolazione? Prima di tutto, il risparmio economico molto evidente, pari ad oltre il 50% rispetto ai sistemi tradizionali. Ogni modelli ha un’elevata durata media e diffonde meno calore, oltre ad accendersi in maniera istantanea e ad essere al massimo della propria efficacia fin da subito. Da segnalare anche l’incremento della qualità della luce, l’abbattimento totale dei costi della manutenzione, la facilità di installazione e l’eco-sostenibilità.

L’opportunità del noleggio operativo


Come si può ben notare, gli ingredienti per usufruire di un sistema di illuminazione a LED ci sono tutti. Helitec consente ai suoi clienti di poter utilizzare tale prodotto fino in fondo e a bassi costi tramite il noleggio operativo. Quest’ultimo garantisce la rapida sostituzione dei tubi illuminanti in uso con quelli a LED, con netti risparmi dal punto di vista economico e dei consumi. Un metodo davvero semplice e rapido.

fabio

View more posts from this author