Nutrizione e Allenamento

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Allenatevi e adeguata nutrizione: la combinazione migliore per la perdita di peso

La maggior parte delle persone all’interno della primavera capiscono i chili di troppo accumulati durante l’inverno.

Poi per l’estate cercano di perdere peso con diete o di fare attività fisica sbagliate e pericolose, con la loro condizione, superano il limite aerobico, impedendo al corpo di bruciare i grassi immagazzinati, senza grandi risultati.

La soluzione magica per eliminare i chili in eccesso e ottenere la miglior prova costume in estate non esiste, sarà necessario mettere un po’  di ordine verso i migliaia di suggerimenti che vengono da quotidiani e programmi televisivi.

Basta seguire i semplici suggerimenti che ci porteranno ad una migliore salute.

Solo combinando una buona dieta in un’attività fisica costante e regolare si innesca un sistema ormonale ottimale che permette al nostro sistema  di prendere a rimuovere dai principali punti di accumulazione quella brutta cosa chiamata ” grasso indesiderato ” .

alimentazione mediterraneaLa dieta migliore è Mediterranea che essendo equilibrata permette al corpo di rimanere in buona salute, ma con alcune misure di sicurezza.

Il pensatore Feuerbach ha detto che “sei quello che mangi”.

Il libro di dieta mediterranea può essere descritta come una piramide con quattro livelli che possono essere basate sui pasti di verdura ogni giorno, verdure, frutta, pane, cereali (riso, pasta, orzo), verdure, olio extra vergine di oliva.

Nella parte centrale ci sono formaggi e prodotti lattiero-caseari (preferibilmente magro) della zona giorno alternativo.

Al  terzo posto ci sono a alimenti a base di pesce, uova e pollame da mangiare un paio di volte alla settimana.

In cima ci sono carne rossa da mangiare solo 1 o 2 volte al mese.

Le precauzioni sono semplici: 3 pasti al giorno (colazione, pausa pranzo e cena) più tre o più spuntini (3 ore tra i pasti) formazione controllare le calorie giornaliere, non dovreste mangiare i pasti che contengono cereali pane (pasta, grano, ecc .), mangiare un po ” di tutto, ma non mangiate molto ad ogni pasto, mangiare in maniera regolare, mangiare cibi freschi, senza conservanti chimici, mangiare cibi ricchi di acqua (ortaggi, frutta).

L’attività fisica è un altro elemento che ci permette di consumare energia eccessivo intrappolata sotto forma di grasso.

Gli integratori alimentari però, ci possono aiutare a dare al nostro organismo gli elementi essenziali mancanti nella nostra dieta, ed aiutarci nell’azione dimagrante praticando attività fisica.

La soluzione migliore per ridurre il grasso è attività cardiovascolare, che può essere eseguita con vari metodi e mezzi.

Può essere effettuata in mountain bike o in bicicletta, fare jogging nei parchi, macchine cardiovascolari e aerobica step e basso impatto per il centro benessere e andare a nuotare (se si dispone di una buona tecnica).

Tutte queste attività vengono eseguite regolarmente per 3 o 4 volte a settimana, preferibilmente nello stesso tempo, per circa un’ora, naturalmente in base al livello di partenza.

Le attività possono essere svolte con l’uso di un cardiofrequenzimetro pre-impostato per essere sicuri di ottenere nel range esercizio cardio che permette di bruciare i grassi.

Tuttavia, nel caso in cui non si possiedono sofisticato modo per controllare quanto adempiere regolarmente potrete godere di buoni risultati (circa tre settimane per servire al nostro corpo di concentrarsi su di loro).

Insieme attività aerobica può eseguire un programma per il rafforzamento addominale minimo, al torace, agli arti superiori e arti inferiori per aumentare la tonificazione migliorare la massa muscolare magra (muscolo).

Quindi, per perdere peso e prepararsi per la prova costume servono anche la perseveranza e la forza di volontà.

fabio

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