Peeling chimico

peeling chimico torino
Il Centro Medico di Medicina Estetica Medesto rappresenta una delle migliori scelte a Torino per tutti coloro che desiderano dedicare spazio e tempo alla cura completa della propria salute psicofisica senza ricorrere alla chirurgia tradizionale e affidandosi alle innovazioni di un settore in continua espansione. Sito in via Tancredi Canonico 19, il centro Medesto è un punto di riferimento all’interno del capoluogo piemontese in fatto di medicina estetica non chirurgica grazie alle comprovate competenze del personale che vi lavora e ai continui aggiornamenti che permettono di offrire ai pazienti un servizio continuamente innovativo e costantemente attento alle continui novità che si susseguono nel corso degli anni in questo particolare rango della medicina. Diverso rispetto alla chirurgia tradizionale, che usa metodi più invasivi, le tecnologie che caratterizzano il lavoro del centro Medesto sono un’assoluta rarità in Italia e non solo.

Medicina estetica e servizi offerti: il peeling chimico

Uno dei punti di forza del centro medico, consiste nella possibilità di offrire ai propri clienti una grande varietà di servizi. La medicina estetica infatti comprende una serie di interventi che spesso non vengono considerati subito dai pazienti, ma che di fatto si rivelano spesso convenienti e per niente invasivi. Il Centro Medico Medesto fornisce una gamma completa di questi servizi offrendo la possibilità di compiere diversi interventi tra cui la biorivitalizzazione cutanea, il filler acido laluronico, il lifting non chirurgico, la tossina botulinica, il peeling chimico e altro ancora. Tra questi, proprio il peeling chimico rappresenta un intervento non chirurgico molto interessante che riesce a rispondere in maniera impeccabile e non invasiva alle esigenze estetiche di molti pazienti perché facilita il turnover cellulare col quale è possibile ritardare e ridurre l’invecchiamento della pelle.

Peeling chimico, cos’è e come funziona

Come appena accennato, il peeling chimico è uno degli interventi più richiesti nel settore della medicina estetica non chirurgica. Si tratta dell’accurata e minuziosa applicazione di agenti chimici esfolianti sulla pelle per un determinato periodo durante il quale i suddetti agenti hanno modo di entrare in contatto con gli strati cellulari più profondi e di raggiungere infine il derma. Tramite questo meccanismo si ottiene il risultato di aumentare il rinnovamento delle cellule con annessa esfoliazione della parte più superficiale della cute. Tra i risultati più evidenti del trattamento sono da segnalare: un effetto schiarente e l’inibizione dell’attività delle ghiandole sebacee. Il centro Medesto garantisce un servizio di peeling chimico a Torino di alta competenza che punta a ridare agli strati più superficiali della cute dei pazienti un miglioramento estetico che riesca ad ovviare al danneggiamento della pelle.

fabio

View more posts from this author