Allestimenti chiavi in mano

ristrutturazioni chiavi in mano

ristrutturazioni chiavi in manoSe si necessita di validi allestimenti chiavi in mano a Torino, quali sono le aziende che meritano di essere prese in considerazione?
Prima di approfondire tale aspetto è certamente opportuno sottolineare che cosa si intende, esattamente, per allestimenti chiavi in mano a Torino o in qualsiasi altra città.

Cosa si intende per “chiavi in mano”?

L’espressione “chiavi in mano”, largamente impiegata nel mondo dell’edilizia, dell’arredamento e della progettazione di interni, indica sostanzialmente un’opera completa e pronta per essere adoperata per la sua destinazione d’uso.
Se il cliente richiede ad un’azienda un determinato allestimento, sia esso riguardante un negozio, un ufficio, un contesto industriale, un’area fieristica o altro ancora, la ditta a cui si rivolge deve essere in grado di provvedere autonomamente a ogni aspetto progettuale e di realizzazione, consegnando così al committente un lavoro impeccabilmente concluso entro i limiti temporali prefissati.

Per chi necessita di un servizio di questo tipo è certamente preferibile rivolgersi ad un’unica azienda piuttosto che suddividere il lavoro assegnandolo a imprese con differenti specializzazioni, sia per una questione puramente pratica che a livello di risparmio economico.
Quali sono, quindi, le migliori aziende specializzate in allestimenti chiavi in mano a Torino?

General Contractor: chi sono?

Se si cerca un servizio chiavi in mano, non ci sono dubbi, l’ideale è rivolgersi ad un General Contractor, ossia ad una ditta con un team di professionisti molto variegato, in grado di occuparsi autonomamente di quasiasi aspetto realizzativo e progettuale.
Un General Contractor di Torino che può offrire un servizio altamente professionale è certamente Sator Italia, azienda nata nel 1995 dalla fusione di diverse affermate realtà, le quali hanno scelto di cooperare al fine di fornire un servizio tanto completo quanto qualitativo.

Sator Italia annovera nel proprio staff architetti, progettisti, esperti di arredo e di Interior Design, ingegneri, operai, posatori… figure professionali che operano sinergicamente in ogni progetto.
Il portfolio che Sator Italia può vantare è davvero notevole: questa azienda ha già fornito allestimenti chiavi in mano a Torino e in altre città relativi a negozi, uffici, officine, spazi fieristici, ristoranti, abitazioni private, solo per fare gli esempi principali.

Per esperienza e professionalità, dunque, Sator Italia rappresenta davvero una prima scelta.

fabio

View more posts from this author