Prenotare una vacanza last minute con Voyage Privé

applicazione itunes voyage privé

Si sa, i viaggi last second prenotati pochi giorni prima della partenza consentono di risparmiare fino al 50, 60 e talvolta anche il 70% su trasporto e soggiorno. Se quindi vuoi regalarti una pausa di meritato relax senza spendere una fortuna, prenotare una vacanza last minute è senza dubbio la soluzione migliore.

Per poter approfittare dei tanti vantaggi dei viaggi last minute bisogna però essere sempre sul pezzo: le offerte più interessanti hanno una durata limitata nel tempo e si esauriscono molto velocemente. Per non perderti nemmeno un’offerta puoi scaricare l’app Voyage Privé, il più famoso club privato di vendita di vacanze online, ed effettuare la registrazione per diventare socio e avere accesso all’ampio ventaglio di pacchetti vacanze scontati. Approfittando degli sconti fino al 70% rispetto al prezzo di listino potrai partire per vacanze da sogno che non avresti mai pensato di poterti permettere!

E per non perderti proprio nessuna novità puoi anche diventare fan della pagina Facebook di Voyage Privé, dove troverai ogni settimana nuove foto delle splendide mete selezionate per te da un team di professionisti del turismo. Potrai quindi scegliere dove trascorrere le prossime vacanze mentre scorri pigramente la tua bacheca per sapere le ultime novità dei tuoi amici.

Viaggi last minute senza brutte sorprese

Il motivo per cui molte persone rinunciano alla convenienza delle vacanze last minute è la paura di incappare in spiacevoli sorprese e di scoprire, una volta arrivati a destinazione, che la realtà non corrisponde affatto alle foto viste su internet. Purtroppo, il web nasconde delle trappole in cui è facile cadere specie se non si è molto pratici di organizzazione vacanze fai-da-te.

Affidandosi a professionisti del settore come Voyage Privé, questo rischio fortunatamente non c’è: tutte le strutture sono selezionate e verificate accuratamente, così come le eventuali escursioni e le attività extra in programma. Inoltre, avrai la possibilità di approfittare di prezzi super scontati, grazie alle condizioni negoziate dal club in esclusiva per i suoi soci.

Prenotare una vacanza last minute con Voyage Privé

Prenotare una vacanza all’ultimo minuto è semplicissimo, a patto che si utilizzino gli strumenti giusti. L’applicazione Voyage Privé ti permette non solo di restare aggiornato sulle offerte, ma anche di acquistare il tuo viaggio con un tap ovunque ti trovi, in modo assolutamente sicuro.

Puoi scaricare l’app gratuitamente su Google Play per i dispositivi con sistema operativo Android, oppure su iTunes per iPhone, iPad e iPod. Per poter visualizzare le offerte è necessario registrarsi al sito, cosa che si può fare anche tramite l’app, ovviamente senza alcun costo o impegno. Per risparmiare tempo, puoi effettuare la registrazione anche tramite il tuo account Facebook, altrimenti alla maniera tradizionale, inserendo i tuoi dati manualmente.

applicazione itunes voyage privé

Una volta scaricata l’applicazione Voyage Privé potrai prenotare la tua vacanza o anche solo un weekend fuori porta con un tap, direttamente dal tuo smartphone. Avrai a disposizione un ampio catalogo di offerte vacanze e pacchetti all inclusive con sconti fino al 70%, da sfogliare lasciandoti tentare delle location che più ti ispirano.

Per ciascuna offerta troverai schede di approfondimento con dettagli e tante foto, che ti faranno assolutamente innamorare. Scelta la meta che più ti piace, potrai acquistare il pacchetto viaggio direttamente dal tuo telefono o tablet, indicando il numero di persone e le date, scegliendo tra quelle disponibili.

Leggi i consigli e le recensioni di chi ha viaggiato prima di te

Mettendo un Mi piace alla pagina Facebook di Voyage Privé non solo resterai sempre aggiornato sulle ultime interessanti offerte, ma potrai anche scambiare opinioni ed esperienze di viaggio con altri turisti della community Voyage Privé.

Ricevere consigli sui migliori ristoranti, sulla spiaggia più bella o sui locali più caratteristici non è mai stato così semplice, grazie alla comunità virtuale composta da quasi 2 milioni di viaggiatori che hanno scelto di affidarsi a Voyage Privé per le loro vacanze. Un motivo in più per registrarsi subito al club di vendita viaggi più famoso d’Europa!

 

PG

View more posts from this author