Ricostruzione unghie Calaba Torino

ricostruzione-unghie-torino

La ricostruzione unghie è sicuramente una soluzione molto utile per fare in modo che le mani e i piedi siano al meglio della loro bellezza e funzionalità. L’onicotecnica ha raggiunto livelli molto alti sotto tutti i punti di vista e un intervento di questo genere piace ad un’ampia fetta di pubblico femminile. Diamo un’occhiata ai prezzi a Torino di tale servizio in base alle funzionalità offerte da Calaba, una delle aziende all’avanguardia nel settore.

Ricostruzione unghie delle mani

I prezzi a Torino della ricostruzione unghie relativa alle mani nascondono diversi spunti di interesse. Per esempio, coloro che hanno intenzione di effettuare una ricostruzione totale in up pagano circa 55 euro, per un’operazione dalla durata di un’ora e un quarto. Tra i 50 e i 60 euro servono, invece, per una ricostruzione totale con l’ausilio delle apposite cartine. Ci vuole circa un quarto d’ora per la riparazione di un’unghia rotta, al prezzo modico di soli 5 euro. Interessante la scelta di affidarsi al refil, che richiede circa un’ora e un quarto e ha un prezzo di listino tra i 35 e i 40 euro. Al tempo stesso, la rimozione del gel con l’aggiunta dello smalto ha un costo complessivo di 30 euro e richiede poco più di mezz’ora. Infine, un’ora è più che sufficiente per l’applicazione di un gel semipermanente, ad un prezzo totale di 35 euro.

Ricostruzione unghie dei piedi

Leggermente diverso è il discorso relativo alla ricostruzione unghie dei piedi, che richiede sicuramente molti meno interventi rispetto alle unghie delle mani. Tuttavia, numerose analogie riguardano i prezzi a Torino in base al listino di Calaba. Una semplice ricostruzione con gel richiede una spesa di 40 euro e viene completata nel giro di poco più di un’ora. Circa 60 minuti sono necessari, invece, per l’applicazione corretta di un gel semipermanente, con un prezzo di 35 euro. Infine, la rimozione del gel unita all’aggiunta finale dello smalto ha un costo di 30 euro, con un intervento dalla durata di 35 minuti. In tutti i casi, ciò che conta è fare in modo che le unghie restino al massimo del loro splendore senza alcun rischio e senza dover spendere cifre troppo ingenti.

fabio

View more posts from this author