Con Sky Online ti godi l’ampia offerta di telefilm streaming

telefilm-streaming

Il miglior intrattenimento, anche in contemporanea con gli Stati Uniti

Con Sky Online i tuoi telefilm streaming quando e come vuoi

I telefilm sono una delle passioni per milioni di persone in Italia. Seguire le vicende, il dipanarsi della storia, attendere il colpo di scena e talvolta anche rimanere male per un finale inaspettato, sono solo alcuni dei tipici atteggiamenti di un fanatico di serie televisive.

La casa delle migliori serie televisive, in anteprima, anche in lingua originale ed alcune perfino in contemporanea con gli Stati Uniti è Sky, che propone una serie di canali televisivi in grado di soddisfare ogni richiesta da parte del cliente. Di fatti le serie televisive sono suddivise nei diversi canali a seconda che siano umoristiche, di amore, d’azione, ecc.

Sky propone su più canali ore ed ore quotidianamente di intrattenimento con le tue serie tv preferite. Ma per chi non ha sky? Per chi non vuole abbonarsi o non può montare una parabola? Per chi spesso non è a casa e non può essere schiavo dei palinsesti televisivi?
La risposta è sempre una: Sky Online.

Sky Online è il rivoluzionario servizio di Sky che offre, attraverso Internet, la possibilità di accedere a gran parte dei contenuti offerti da Sky via satellite, con la tranquillità di non montare parabola, decoder e non attivare un abbonamento che si rinnova di anno in anno.
Potrai goderti, tra gli altri servizi offerti, tutti i telefilm streaming con la possibilità di fare iniziare la puntata quando vuoi, metterla in pausa, farla ricominciare. Inoltre hai a disposizione serie complete le cui puntate puoi vedere una dopo l’altra.
E non c’è bisogno di preoccuparsi per la qualità: sky Online offre i telefilm streaming e gli altri contenuti ad un livello altissimo di qualità audio video.

telefilm-streaming

Come si accede all’offerta di sky online: requisiti e offerta

Pochi passaggi ed entri nel mondo di sky tramite Internet

Per poter accedere a Sky Online è preliminarmente necessaria una connessione internet adsl di buona qualità. Attraverso il sito ufficiale è possibile effettuare un test che consente di capire se il servizio per i telefilm streaming e gli altri contenuti è supportato correttamente al massimo della qualità. oppure se se ne può fruire ad un livello di qualità inferiore.

Sky online è visibile non solo sul proprio computer, ma anche su smartphone e tablet. Uno degli aspetti rivoluzionari di sky online è che è visibile anche attraverso la propria televisione.
Come? Se si ha una smart tv basta scaricare l’applicazione e selezionarla per entrare nel mondo di Sky Online, se non si ha una smart tv ma si possiede una playstation (almeno playstatio 3) o altra console di nuova generazione, allora si collega in internet la console, si scarica attraverso di essa l’applicazione e si può vedere comunque sky online.
Sky online è quindi un servizio versatile e qualitativo per vedere i tuoi telefilm streaming e gran parte dell’offerta sky, tra cui cinema, serie tv, reality show, documentari, cartoni animati e lo sport in diretta.
Il tutto senza abbonamento ma acquistando un singolo evento o al massimo un ticket mensile.

 

Acquista il singolo evento o un ticket mensile e goditi l’offerta sky online

Acquisti e vedi solo quello che vuoi, con semplicità e qualità

Fatto il test della banda ed effettuata la registrazione al sito, nonché scelto nome utente e password di accesso al servizio, è possibile procedere all’acquisto del servizio desiderato. Ad esempio gli amanti dello sport possono acquistare un singolo evento, come una partita di calcio, oppure un gran premio di Formula Uno o di Moto GP (avendo diritto per entrambi a tutte le sessioni di prova, interviste, immagini dai box, ecc) o ancora un intero torneo di tennis oppure un tour di Golf.

Gli amanti dei telefilm streaming potranno invece acquistare o la singola serie televisiva, oppure aderire ad un ticket mensile che permette di fruire del pacchetto intrattenimento e del pacchetto cinema. Nel pacchetto intrattenimento sono compresi tutti i canali di serie TV di sky.
Con Sky Online inoltre si possono scegliere tutte le serie in versione on demand, vedere le puntate, rivederle, facendole iniziare quando e come si vuole, liberandosi dalla programmazione tradizionale delle tv.

 

AlessandraConti

View more posts from this author