Come c’è oggi in tv? Scopritelo subito, grazie a Sky Guida Tv

guida-tv

Sky Guida tv è il metodo infallibile per riuscire a scoprire quali saranno le trasmissioni previste per oggi in tv: il sito web dedicato agli utenti Sky consente in pochi click di conoscere tutto il palinsesto della pay television di Murdoch, non solo in programma per stasera in tv, ma anche per domani e i successivi sette giorni.

Dai capolavori del cinema alle serie tv cult che hanno fatto la storia della tv, passando anche per gli eventi sportivi più attesi della stagione: il sito web di Sky Guida Tv consente di scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla programmazione tv di Sky, consentendo, inoltre, di utilizzare il comodo servizio di notifica che informerà l’utente quando i propri programmi tv preferiti stanno per cominciare.

Da non perdere: il meglio dei programmi tv stasera e della settimana

Tutti coloro che amano parlare delle trasmissioni tv insieme ai propri amici non potranno fare a meno di consultare quotidianamente il sito web della guida tv di Sky, in modo da non perdersi nessuna delle trasmissioni più amate e seguite di sempre. guida-tv

Semplicemente accedendo alla homepage del portale, infatti, gli utenti avranno la possibilità di scoprire tutto il meglio del palinsesto Sky previsto per oggi in tv, tutto in un solo click e in pochi secondi. Ma non solo: ogni film, serie televisiva o trasmissione d’intrattenimento è accompagnata da una scheda informativa dettagliata completa di recensione e da un trailer.

Oltre ai programmi da non perdere previsti per oggi in tv, il portale online dedicato alla guida tv dei canali Sky, consente anche di programmare le proprie serate consultando la sezione Il meglio della settimana. Quando verranno trasmesse le più belle serie tv come The Walking Dead, Gomorra – La serie, o House Of Cards?
Quando giocherà la propria squadra del cuore? Quando verrà trasmesso il film del momento? Grazie a Sky Guida tv è possibile trovare la risposta a questi interrogativi e a molti altri, in pochi secondi e senza dover sfogliare una moltitudine di pagine web.

Ma non solo: i clienti Sky potranno consultare anche la classifica delle serie tv più in voga del momento su Sky On Demand direttamente accedendo alla schermata iniziale del sito web, in modo da conoscere immediatamente quali sono i telefilm più alla moda da non farsi assolutamente scappare.

Cosa c’è oggi in tv? Come scoprirlo grazie alla Griglia Programmi di Sky

La griglia dei programmi tv di Sky consente di avere una panoramica completa di tutto ciò che è il palinsesto Sky, così da poter controllare la programmazione tv di ogni fascia oraria e di ogni canale. La Griglia Programmi non consente solo di scoprire cosa ci sarà solo oggi in tv, ma anche di poter conoscere tutte le trasmissioni che verranno mandate in onda dalle emittenti Sky nei successivi sette giorni.

Inoltre, grazie ai comodi filtri di ricerca personalizzabili, si potrà trovare subito i propri programmi preferiti: si può scegliere di cercare le trasmissioni in base al loro genere (Sport, Serie Tv, Sky Cinema, programmi per bambini e ragazzi, intrattenimento, ecc.) oppure a seconda degli attori o registi che partecipano allo show, ma anche in base alla fascia oraria o alla data d’interesse, così da poter trovare in pochi secondi tutto quello che più ci piace.

Sky Prima Fila: registra i tuoi contenuti preferiti con un click tramite il portale online di Sky Guida Tv

Oltre a poter scoprire cosa c’è oggi in tv, grazie alla piattaforma di Sky Guida Tv gli utenti di Primafila potranno registrare i propri programmi preferiti sul proprio decoder, così da poterli vedere in differita quando lo preferiscono.
Per farlo, sarà sufficiente premere sul tasto R posto all’interno della scheda descrittiva di ogni show di Sky ed accedere al proprio account personale.

Per essere sicuri di non perdersi neanche una puntata della propria serie tv preferita e nessun episodio dei reality di Sky che più ci piacciono, si può scegliere di scaricare l’applicazione mobile di Sky Guida tv sul proprio tablet iPad o smartphone, direttamente recandosi sull’apposita sezione contenuta sul portale internet della pay tv.

 

AlessandraConti

View more posts from this author