The space cinema: film in programmazione nelle sale a maggio e offerte sui biglietti

offerte cinema famiglia

Cosa c’è di meglio di una pizza e un cinema per passare del tempo con i propri amici o con il partner? Maggio si conferma come un mese ricco di scelte e gli amanti del cinema avranno l’imbarazzo della scelta, specialmente se sceglieranno The Space Cinema.

Promozioni sui biglietti

Ci sono molte offerte per i biglietti The Space Cinema. Ogni secondo mercoledì del mese è possibile acquistarli a soli 2 euro. Le famiglie con 2 genitori e 2 bambini hanno diritto a pagare un prezzo ridotto per i piccoli. Il lunedì e il martedì vengono proposti film con tariffe agevolate mentre per chi va al cinema nel weekend, conservando i biglietti e ritornando nel cinema durante la settimana è possibile pagare un prezzo ridotto.

Per gli amanti dei film d’azione

The Space Cinema propone diversi titoli per gli amanti dell’adrenalina. Finalmente è disponibile “Fast&Furious 8“, il nuovo capitolo di una delle saghe più famose al mondo. Tutto inizia con una parvenza di normalità dove la squadra è sciolta e Dom vive la sua vita da neo marito con Letty. Ma tutto cambia quando una donna affascinante, interpretata da Charlize Theron seduce Dom e lo catapulta nuovamente nel crimine, questa volta lontano dai suoi amici e dalla sua squadra. Emozionante dall’inizio alla fine, è la tappa imperdibile per chi ha già visto i precedenti capitoli del film.
Nuovo (e ultimo) capitolo anche per “Underworld: Blood Wars“, questa volta il pubblico verrà catapultato nella guerra finale tra Selene e i Lycans. Riuscirà, con l’aiuto di David e Thomas, a spuntarla o dovrà sacrificarsi?
Per i nostalgici della propria infanzia, ecco il ritorno dei “Power Rangers“. La storia è conosciuta per chi ha vissuto negli anni ’90: 5 giovani adolescenti uniranno le proprie forze per salvare la Terra dalla minaccia di un attacco alieno. Riusciranno nel loro intento? La storia è già conosciuta ma gli effetti speciali e la trama appassionante ben meritano la visione del film.
Grande ritorno per “John Wick Capitolo 2” con Keanu Reeves che rimette i panni del sicario. Lotte e personaggi che tramano per il potere lo costringeranno a recarsi a Roma e combattere contro spietati nemici.
Per chi ama il tema dei cyborg “Ghost In The Shell” offre la visione di un film d’azione dove la regola è impedire che i criminali fermino lo sviluppo della tecnologia cyber.
Per gli amanti Marvel, imperdibile è il film “I guardiani della Galassia Vol.2″, dove la squadra si troverà a indagare le origini di Peter Quill e a allearsi nuovamente con i vecchi nemici per lottare contro una nuova minaccia.

Amore, animazione o horror: ce n’è per tutti i gusti

The Space Cinema offre una programmazione che soddisfa pienamente i gusti più svariati. Per gli amanti dell’horror c’è “Life: Non oltrepassare il limite” che segue la spedizione di un gruppo di astronauti scienziati alle prese con un grave allarme: una specie vivente che ha causato l’estinzione di Marte, minaccia adesso anche la Terra. Grande successo sta riscuotendo “La Bella e La Bestia“, classico Disney interpretato da Emma Watson, la cui storia ha fatto sognare milioni di bambine e bambini. Un ragazzo maleducato è vittima di un sortilegio che ne ha minato l’aspetto fisico rendendolo di fatto una bestia. Solo l’amore può salvarlo ma ha i giorni contati. Riuscirà Bella ad amarlo nonostante le sue fattezze? Altro cartone animato amatissimo, “I puffi: Viaggio nella foresta segreta” è un film d’animazione che utilizza tutti gli strumenti migliori per creare una trama magica in cui i Puffi vanno alla ricerca di un villaggio perduto. Divertente e scorrevole, ideale per chi ha bambini piccoli.

Film Made In Italy

Sono diversi i film italiani nei The Space Cinema in rotazione. “Moglie e Marito” riprende un tema comune della cinematografia (lo scambio di persone) e lo fa in una ricetta tutta italiana. La trama racconta di una coppia sull’orlo di un divorzio che scambia le proprie identità a causa di un esperimento di lui. Un film tutto da ridere e dal finale romantico. “Lasciati Andare” è invece una commedia romantica dove uno splendido Toni Servillo interpreta un freddo psicanalista abituato a tenere lontane le emozioni e gli altri. L’unica valvola di sfogo è il cibo ma quando è costretto a dimagrire incontrerà una donna capace di far cedere tutti i paletti alzati negli anni. “Ovunque tu sarai” parte invece con un viaggio di gruppo per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro e per vedere la loro squadra di calcio in trasferta a Madrid. L’incontro con un’irresistibile cantante porterà scompiglio e grosse risate.
La verità, vi spiego, sull’amore” è il nuovo film con Ambra Angiolini, in cui interpreta una mamma single alle prese con una recente rottura e uno stress da cui decide di scappare assumendo un giovane babysitter, fidanzato della sua migliore amica. Cosa succederà in questa nuova dinamica? Una grande commedia napoletana, invece, per “La parrucchiera” dove una bellissima parrucchiera è costretta a licenziarsi per sfuggire alle avances del suo titolare. Deciderà di aprire un salone tutto suo, supportata dalle amiche e da un nuovo ragazzo di cui si innamorerà.
Con “Il permesso – 48 ore fuori” Claudio Amendola conferma le sue spiccate doti alla regia. La trama del film ruota intorno a 4 personaggi in carcere che godranno di un permesso di 48 ore in piena libertà. Cosa accadrà in questi due giorni?

 

Staff

View more posts from this author